Spese di spedizioni GRATIS per un periodo limitato

Se visiti il sito o acquisti presso www.junoshop.it e alle eventuali app web/mobile a marchio Juno shop accetti queste condizioni contrattuali di vendita. Consigliamo quindi di leggerle con attenzione. 

1. Elementi generali del contratto 

1.1 Le presenti Condizioni Generali di vendita (“Condizioni Generali” o “CG”) disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti (in seguito indicati come “Prodotti”) da parte di BEAUTY FARM Srl (di seguito anche solo denominata “Beauty Farm”), con sede legale in Italia, in Via Giuseppe Ripamonti 137, Milano P.Iva 10993940963 iscritta al Registro delle Imprese di Milano No. 10993940963, nonché le condizioni di uso del portale e-commerce www.junoshop.it (il “Sito”).

I Prodotti acquistati sul Sito sono spediti da T.M.L. Srl, Via Primo Maggio 50 Lazzate (MB) (“Vettore”). Queste Condizioni di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto dei Prodotti sul portale tra gli utenti del Sito ed Beauty Farm srl. 

1.2 La vendita dei Prodotti è destinata esclusivamente a favore di consumatori, così come definiti dal Codice del consumo (Decreto Legislativo n.206/2005, “Codice del Consumo”), e per tale intendendosi: “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta” (di seguito indicati come “Clienti”). Beauty Farm srl si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore”. 

1.3 L’acquisto dei prodotti sul Sito è subordinato alla registrazione del Cliente all’area riservata del Sito. Al momento della registrazione sarà richiesto di fornire il proprio nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, nonché la scelta di un nome utente e una password , che consentiranno al Cliente l’accesso all’area personale. Con la registrazione, il Cliente garantisce che i dati personali di cui viene richiesto l’inserimento ai fini della registrazione, il cui trattamento è regolato dalla Privacy Policy (https://junoshop.it/privacy-policy/) del Sito , sono corretti e veritieri. Il Cliente ha l’obbligo di provvedere tempestivamente all’aggiornamento dei dati in caso di necessità e si impegna altresì a custodire con diligenza il nome utente e la password forniti ed utilizzati per la registrazione, dichiarando di essere a conoscenza che la comunicazione di tali dati di autenticazione a soggetti terzi e/ o il loro utilizzo da parte di terzi non è consentito e potrà comportare la sua responsabilità per un utilizzo del Sito in maniera non conforme alle presenti CG.

1.4 Beauty Farm, potrà modificare, senza alcun preavviso, le presenti Condizioni Generali. Tali modifiche, avranno efficacia dal giorno della loro pubblicazione sul Sito. Agli ordini di acquisto inoltrati prima della pubblicazione delle modifiche sopracitate verranno applicate le Condizioni Generali vigenti al momento della conclusione del contratto di vendita. 

1.5 L’articolo 8 delle presenti Condizioni Generali (relativo al diritto di recesso) troverà applicazione solo ed esclusivamente qualora il Cliente sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera a) del Codice del Consumo (“la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”). 

1.6 Beauty Farm ed il Cliente esplicitamente concordano di dare valore di firma elettronica valida per la conclusione del contratto di vendita, come regolato nelle clausole rilevanti dalle presenti Condizioni Generali, alla selezione dei segni di spunta e alla pressione (click) del tasto “Completa ordine” sul presente Sito, al termine dell’acquisto da parte del Cliente. Resta fermo che le presenti Condizioni Generali, pubblicate anche in una sezione visibile e raggiungibile dalla homepage del Sito, valgono inoltre come contratto per l’uso del Sito accettato mediante il mero utilizzo concludente dello stesso. Il modulo d’ordine sarà archiviato sui sistemi di Beauty Farm per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge. L’utente riceverà automaticamente una copia del modulo d’ordine all’indirizzo e-mail fornito in fase di acquisto oppure, in caso di mancata ricezione, potrà richiederlo al Servizio Clienti scrivendo alla seguente email help@junoshop.it

2. Limitazione di responsabilità e licenza per uso del Sito 

2.1 Il Sito è fornito da Beauty Farm così com’è e quando è disponibile. Beauty Farm non dà garanzie né espresse né implicite sull’operatività di questo Sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti inclusi nel Sito. Inoltre, l’accesso al Sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire l’effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e Prodotti. Beauty Farm cercherà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni. 

2.2 Nonostante il periodico controllo del Sito, Beauty Farm non garantisce che questo Sito, i propri server o le e-mail spedite siano senza virus o altri componenti potenzialmente pericolosi per il PC dell’utente e/o del Cliente. Visitando questo Sito, il Cliente accetta che il relativo uso sia a suo rischio. Pur controllando periodicamente il contenuto delle pagine web linkate dal Sito o raggiungibili dal Sito, Beauty Farm non si assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti delle stesse. 

2.3 Beauty Farm non può essere ritenuta responsabile per nessun danno - di qualsiasi tipo - derivante dall’utilizzo di questo Sito. 

2.4 Beauty Farm concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo Sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto. La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo Sito per fini commerciali, in particolare non è possibile l’utilizzo dei nostri cataloghi prodotti, descrizioni e altri materiali. Non è possibile l’utilizzo di informazioni presenti in questo Sito a vantaggio di altri negozianti, non è possibile l’utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l’estrazione di contenuti dalle nostre pagine. Non è possibile includere le nostre pagine all’interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro. La pubblicazione dei contenuti di questo Sito è finalizzata unicamente all’acquisto dei Prodotti ivi pubblicati. 

3. Prezzi, disponibilità e caratteristiche dei Prodotti 

3.1 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati sul Sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti. 

3.2 Le eventuali offerte e condizioni speciali promosse sono valide fino alla data di validità indicata sul Sito o all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi Prodotti. 

3.3 Il prezzo base indicato sul sito per ogni prodotto, al netto di eventuali sconti o promozioni, corrisponde al listino prezzi ufficiale dei prodotti JUNO in Italia. 

4. Proprietà intellettuale e industriale 

4.1 Il Sito, così come tutti i marchi e i segni distintivi utilizzati da Beauty Farm in relazione alla vendita dei Prodotti, sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale e industriale applicabili ed è vietata ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo esse avvengano, dei contenuti del Sito, dei marchi e dei segni distintivi utilizzati da Beauty Farm (quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i disegni, i video, la grafica, i colori, le funzionalità ed il design del Sito). 

4.2 Beauty Farm non si assume alcuna responsabilità in merito ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui Prodotti da essa commercializzati sul Sito, rispetto ai quali il Cliente non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione del contratto di vendita. 

5. Conferma degli ordini. Consegna dei Prodotti, ritardi e rischi di perdita dei Prodotti 

5.1 Beauty Farm vende e spedisce i Prodotti disponibili sul Sito unicamente all’interno del territorio italiano. Il Prodotto acquistato, unitamente alla relativa documentazione fiscale, verrà consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’invio dell’ordine di acquisto online. La consegna avverrà nei tempi indicati in fase di conferma dell’ordine e al più tardi entro 30 giorni dalla conclusione del contratto, in conformità a quanto sancito dall’art. 61 del Codice di Consumo. I costi di spedizione, al netto di eventuali attività promozionali effettuate su questo servizio, sono indicati sul sito e sono comunque sempre chiaramente indicati nel riepilogo dell’ordine mostrato al Cliente prima della conferma. 

5.2 Beauty Farm si riserva la possibilità di cancellare eventuali ordini che non ritenga affidabili e attendibili. 

5.3 Beauty Farm non sarà responsabile per qualsiasi ritardo o qualsivoglia inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti Condizioni Generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore ad essa non imputabili. 

5.4 Le parti convengono che il Cliente potrà effettuare un ordine e perfezionare l’acquisto secondo le seguenti modalità: 

  •  consultazione e verifica delle caratteristiche del Prodotto come descritte sul Sito e nella relativa scheda del Prodotto; 
  • selezione del/i Prodotto/i e della quantità che si intende acquistare; 
  • inserimento di tutti i Prodotti che si intendono acquistare nel carrello (bottone “Aggiungi al carrello”); 
  • compilare l’apposito modulo d’ordine; 
  • prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine attraverso l’azionamento del pulsante “Conferma l’Ordine” il Cliente viene avvisato che l’inoltro dell’ordine implica l’obbligo di corrispondere il prezzo indicato; inoltre, al Cliente viene richiesto di prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita comprensive della informativa sul diritto di recesso e della Privacy Policy (https://junoshop.it/privacy-policy/ ); al Cliente viene fornito un riepilogo delle caratteristiche principali del prodotto/i ordinato/i e del prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte e di tutte le spese aggiuntive di spedizione e di ogni altro costo; delle modalità di pagamento e di consegna;
  • Con la trasmissione del modulo d’ordine il Cliente conferma di conoscere ed accettare queste Condizioni Generali di Vendita comprese le condizioni generali di uso del sito e la Privacy Policy (https://junoshop.it/privacy-policy/ ). 
  • Inoltrato l’ordine il Cliente riceve nell’indirizzo di posta elettronica indicato la ricevuta dell’ordine di acquisto contenente le condizioni generali di vendita in formato Pdf contenente l’informativa sul diritto di recesso e tutte le informazioni già contenute nel riepilogo delle condizioni commerciali e contrattuali particolari visualizzato prima di procedere all’acquisto; 
  • pagamento del prezzo (oltre agli oneri specificati nel riepilogo dell’ordine), seguendo le istruzioni ricevute. 

5.5 Fatto salvo il termine di trenta giorni dalla ricezione dell’ordine, i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del Vettore. In caso di assenza del Cliente, è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del Vettore per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive. In caso di esito negativo anche della riconsegna, il Vettore tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. In caso di esito negativo, l’ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito. Dell’annullamento, Beauty Farm darà comunicazione al Cliente tramite e-mail indicata in fase di acquisto. L’importo già eventualmente pagato dal Cliente sarà a questi restituito ad eccezione delle spese di spedizione. 

5.6 Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, del Cliente, Beauty. Farm ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente tramite posta elettronica. L’importo eventualmente già pagato dal Cliente sarà rimborsato senza indebito ritardo. 

5.7 Il contratto di vendita si conclude nel momento in cui Beauty Farm riceve il pagamento del prezzo dei Prodotti ovvero notizia dall’intermediario finanziario della corretta disposizione di pagamento a proprio favore da parte del Cliente. 

5.8 Beauty Farm avvia l’esecuzione del contratto di vendita all’avvenuto ricevimento dei prezzi dei Prodotti, informando il Cliente al momento della spedizione dei Prodotti. 

5.9 Il Cliente è consapevole che il rischio della perdita o del danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile a Beauty Farm, è a suo carico al momento della consegna dei Prodotti in sue mani, o in quelle di un soggetto terzo a ciò designato. 

6. Modalità di pagamento 

6.1 Sono accettati pagamenti degli ordini a mezzo della piattaforma Stripe e Paypal.

6.2 Il pagamento del prezzo verrà effettuato dal Cliente conformemente alle istruzioni ricevute dal predetto intermediario finanziario e contenute nella ricevuta d’ordine. Non potranno essere concesse al Cliente dilazioni di pagamento. Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine, Beauty Farm non effettuerà la spedizione dei Prodotti. 

6.3 Beauty Farm avrà facoltà di sospendere le consegne dei Prodotti in qualsiasi caso di inadempimento, anche parziale, da parte del Cliente rispetto ai termini di pagamento concordati, senza essere imputabile di danni di alcun genere. 

6.4 La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da Beauty Farm al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente. 

7. Garanzie e resi 

7.1 Per il Cliente che sia consumatore i Prodotti sono coperti dalla garanzia legale per i difetti di conformità di cui agli articoli 128 - 135 del Codice del Consumo. Ai sensi dell’articolo 129 del Codice del Consumo si precisa che: 

“... Si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze:
a) sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
b) sono conformi alla descrizione fatta dal Vettore e possiedono le qualità del bene che il Vettore ha presentato al consumatore come campione o modello;

c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal Vettore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull'etichettatura; 

d) sono altresì idonei all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Vettore al momento della conclusione del contratto e che il Vettore abbia accettato anche per fatti concludenti.


3. Non vi è difetto di conformità se, al momento della conclusione del contratto, il consumatore era a conoscenza del difetto non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza o se il difetto di conformità deriva da istruzioni o materiali forniti dal consumatore.

4. Il Vettore non è vincolato dalle dichiarazioni pubbliche di cui al comma 2, lettera c), quando, in via anche alternativa, dimostra che:
a) non era a conoscenza della dichiarazione e non poteva conoscerla con l'ordinaria diligenza;
b) la dichiarazione è stata adeguatamente corretta entro il momento della conclusione del contratto in modo da essere conoscibile al consumatore;

c) la decisione di acquistare il bene di consumo non è stata influenzata dalla dichiarazione.
5. Il difetto di conformità che deriva dall’imperfetta installazione del bene di consumo è equiparato al difetto di conformità del bene quando l’installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal Vettore o sotto la sua responsabilità. Tale equiparazione si applica anche nel caso in cui il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, sia da questo installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione”. 

7.2 Garanzie convenzionali ulteriori del produttore sono fornite secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del Prodotto o indicate sul Sito. 

7.3 La garanzia legale in favore del Cliente consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del Prodotto, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del Prodotto stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il Cliente ha scoperto il difetto. L’azione diretta a far valere i difetti si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del Prodotto. In caso di difetto di conformità, il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del Prodotto mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell’art. 130 del Codice del Consumo. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento dei Prodotti, il Cliente deve inviare un’apposita comunicazione utilizzando la mail help@junoshop.it specificando di voler restitutore il prodotto esercitando il diritto di garanzia legale, indicando il prodotto interessato, il difetto riscontrato e il riferimento al numero d’ordine. Ricevuta la comunicazione, Beauty Farm contatterà il Cliente per comunicare le modalità di re-invio del Prodotto e tutte le istruzioni necessarie. Beauty Farm, o un suo Partner commerciale, provvederà ad inviare un proprio vettore a ritirare il Prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Il Prodotto dovrà essere restituito dal Cliente, possibilmente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e della ricevuta di vendita emessa da Beauty Farm. Una volta controllato il Prodotto reso dal Cliente, Beauty Farm provvederà alla sostituzione, riparazione e procederà alla spedizione del Prodotto stesso, salvo quanto disposto dall’art. 130 del Codice del Consumo. Se la sostituzione o riparazione fosse impossibile o comunque non conveniente, Beauty Farm procederà ad un rimborso dell’articolo acquistato a favore del Cliente. Se, a seguito di intervento da parte di Beauty Farm , si constati che il difetto denunciato non integra un difetto di conformità ai sensi degli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Beauty Farm. 

8. Diritti di recesso 

8.1 Ai sensi del Codice del Consumo il Cliente, in qualità di “consumatore”, ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Ai fini del valido esercizio del 

diritto di recesso, il Consumatore dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità: 

  • Inviare comunicazione alla mail  help@junoshop.it  inserendo in oggetto “Voglio effettuare un reso”, da effettuarsi entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei Prodotti acquistati. 
  • La restituzione dei Prodotti oggetto di recesso dovrà essere effettuata, a cura e spese del Cliente, a mezzo Vettore di propria scelta, direttamente all’indirizzo Beauty Farm c/o T.M.L. SrL. - Via Primo Maggio 50 - 20824 Lazzate (MB) entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato la decisione di voler recedere dal contratto di vendita. Beauty Farm non accetterà in nessun caso resi in contrassegno; 
  • il recesso potrà applicarsi anche limitatamente ai singoli Prodotti oggetto di un unico contratto di vendita, fermo restando che il Cliente non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo Prodotto acquistato; 
  • tutti i Prodotti per i quali il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri e spediti in una scatola robusta accompagnati dal modulo di reso debitamente compilato e spedito dal servizio clienti di Beauty Farm a seguito della richiesta di reso.

8.2 Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito, Beauty Farm provvederà a rimborsare il Cliente dell’importo pagato per i soli Prodotti oggetto di recesso, entro 14 giorni dal giorno in cui è informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che l’utente non abbia espressamente convenuto altrimenti. 

8.3 Il diritto di recesso non può essere esercitato in relazione ai beni aperti dopo la consegna che non si prestano ad essere restituiti per ragioni connesse all’igiene e alla protezione della salute, nonché alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. 

8.4 Il diritto di recesso decade in caso di difetto della sostanziale integrità del bene restituito, e così per esempio in caso di:

 i) mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

ii) assenza di elementi integranti del Prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.);


iii) danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal suo trasporto; 

iv) anormale stato di conservazione. 

8.5 In caso di decadenza del diritto di recesso e comunque qualora il Cliente violi, in tutto o in parte, le disposizioni dettate in materia di recesso dalle presenti Condizioni Generali, il contratto di vendita in base alle presenti Condizioni Generali resterà valido ed efficace e Beauty Farm provvederà a restituire i Prodotti indebitamente resi al Cliente, addebitando a quest’ultimo le relative spese di spedizione. 

9. Annullamento o modifica di ordini 

9.1 L’ordine di acquisto non può essere modificato. Può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di modifica o annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del Prodotto e, in ogni caso, se l’importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al Cliente. È possibile contattare Beauty Farm tramite email all’indirizzo mail help@junoshop.it

9.2 Se al momento della richiesta di modifica o annullamento dell’ordine di acquisto il Prodotto risulta già affidato al Vettore o, in ogni caso, l’importo sia stato incassato, il Cliente dovrà esercitare il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti del precedente articolo 8 delle presenti Condizioni Generali. 

10. Responsabilità di terzi 

10.1 Beauty Farm non è responsabile dell’operato dei terzi che, in qualità di ausiliari autonomi, intervengono nella gestione o effettuazione delle operazioni di pagamento ed in ogni altra operazione connessa all’esecuzione dei contratti conclusi tramite il Sito. 

11. Reclami 

11.1. Ogni eventuale reclamo del Cliente dovrà essere inviato tramite email all’indirizzo mail help@junoshop.it la quale permette di rivolgersi direttamente al Servizio Clienti JUNO.

12. Legge applicabile 

12.1 La legge applicabile alla vendita dei Prodotti e all’uso del presente Sito è quella italiana, con espressa esclusione della disciplina prevista dalla Convenzione di Vienna del 1980 sulla vendita internazionale di beni mobili. 

13. Foro competente 

13.1 Le disposizioni contenute nelle presenti CG, nonché ogni disputa o controversia relativa alle stesse, saranno regolate ed interpretate in conformità con la legislazione italiana. Per qualsiasi controversia tra il Cliente, ai sensi del Codice del Consumo, e Beauty Farm è competente il foro nel cui circondario il Cliente ha la propria residenza o il domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato. In tutti gli altri casi è competente in via esclusiva il Tribunale di Milano. 

13.2 Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ . La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. 

13.3 Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro 45 giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. 

14. Trattamento dei dati personali 

14.1 Beauty Farm utilizza i dati personali forniti dal Cliente per rendere i servizi necessari al funzionamento ed alla fruizione del Sito, nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali). Per qualsiasi informazione sulle modalità con cui Beauty Farm raccoglie e tratta i dati, fare riferimento alla Privacy Policy https://junoshop.it/privacy-policy/ del sito. 

15. Disposizioni finali


15.1 Le previsioni di cui alle Condizioni Generali sono applicabili nei limiti della normativa nazionale a tutela dei consumatori. 

15.2 La mera tolleranza o la mancata contestazione da parte di Beauty Farm di eventuali inadempimenti del Cliente rispetto a quanto contenuto nelle Condizioni Generali non potrà essere interpretata come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.1

15. 3 L’eventuale inefficacia e/o invalidità, totale o parziale, di una o più clausole delle presenti Condizioni Generali non implicherà l’invalidità delle altre, le quali dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci tra le parti. 

15.4 Per tutto quanto non previsto espressamente dalle Condizioni Generali, si fa rinvio alle norme di legge vigenti al momento della conclusione dei singoli contratti di vendita, in quanto compatibili. 

JUNO | BEAUTY FARM S.R.L. - Via Giuseppe Ripamonti 137,
20141 Milano (MI) Italia - CF / PIVA 10993940963 - help@junoshop.it
Iscriviti alla Juno’s list!