Spese di spedizioni GRATIS per un periodo limitato

Per Beauty Farm la tua soddisfazione è la cosa più importante e per questo motivo i nostri prodotti sono realizzati con un’altissima attenzione alle qualità e alle performance, oltre che al rispetto degli standard cosmetici internazionali.
Tuttavia, se non dovessi essere soddisfatta del tuo acquisto, non preoccuparti: hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso.
Riempiendo il modulo sottostante e selezionando il tipo di richiesta “Voglio effettuare un reso”, sarai seguita passo per passo dal nostro team.

RIENTRO DELLA MERCE

Per procedere al rientro della merce, ti sarà richiesto di rispedire al nostro magazzino i prodotti che hai acquistato. Ecco l’indirizzo:
Beauty Farm c/o T.M.L. SrL. - Via Primo Maggio 50 - 20824 Lazzate (MB)
Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti in una scatola robusta accompagnati dal modulo di reso che ti verrà inviato dal nostro Servizio Clienti, debitamente compilato.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Appena il nostro magazzino confermerà la ricezione del pacco, provvederemo a rimborsarti l'importo dell'ordine e delle spese di spedizione (sono invece a tuo carico le spese di spedizione per il rientro del reso). Il rimborso potrà avvenire attraverso la Carta di credito o l'account Stripe utilizzato per l'acquisto.

Il diritto di recesso non può essere esercitato in relazione ai beni aperti e/o usati dopo la consegna  per ragioni connesse all'igiene e alla protezione della salute

JUNO | BEAUTY FARM S.R.L. - Via Giuseppe Ripamonti 137,
20141 Milano (MI) Italia - CF / PIVA 10993940963 - help@junoshop.it
Iscriviti alla Juno’s list!